Red Dead Online esce dalla fase beta e sarà giocabile gratis su PS4 anche senza PlayStation Plus fino al 27 Maggio

Nella giornata di ieri è arrivato un importante aggiornamento per Red Dead Online, che ha segnato l’uscita del gioco dalla fase beta.

Rockstar Games ha ritenuto dunque conclusa la fase “di studio” del gioco, e si prepara ad iniziare il pieno supporto, visto che nei prossimi tempi saranno sicuramente in arrivo tantissime novità.

L’aggiornamento ha già introdotto il mingioco del poker, nuove missioni cooperative e tanto altro ancora, e siamo sicuri che di carne al fuoco ce ne sarà molta.

Per celebrare l’inizio della “nuova era” del gioco, Rockstar Games e Sony offrono due settimane di gioco online gratuito, il che significa che tutti i possessori di RDR 2, potranno usufruire dei servizi di Red Dead Online anche senza essere abbonati al programma PlayStation Plus.

Si parla inoltre di uno sconto del 20% sul prezzo dell’abbonamento, per chi decidesse di abbonarsi in questo periodo, ed altri bonus in-game come ad esempio dei lingotti d’oro mensili. L’offerta e i bonus in questione saranno meglio specificati nei prossimi giorni sul sito ufficiale PlayStation, e dovrebbe essere valida fino al 3 giugno.

Che ne pensate? Ne approfitterete? È ora di iniziare qualche scorribanda nel Vecchio West?

 

No more articles