I progressi ottenuti nella beta di Red Dead Online saranno mantenuti?

La settimana scorsa c’è stato il lancio della beta di Red Dead Online, incarnazione multiplayer dell’ultimo titolo di Rockstar Games.

Una delle preoccupazioni degli utenti era che i progressi ottenuti durante la beta stessa, non fossero poi mantenuti una volta uscita la versione completa del gioco.

In un primo momento, anche Rockstar aveva fatto intendere che fosse così, ma in un tweet della giornata di ieri, ha dichiarato che ancora non hanno deciso nulla in merito.

Dopo i ringraziamenti di rito si legge: “Per i giocatori preoccupati del potenziale reset dei progressi e delle statistiche, non abbiamo al momento ancora deciso se effettuare un reset ora che la beta è terminata. Stiamo ancora lavorando sulla stabilità ed il bilanciamento del gioco per un update che speriamo di rilasciare questa settimana. Restate sintonizzati per nuove informazioni”

Ancora un po’ di pazienza dunque e la situazione sarà chiarita.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui