Red Dead Online: beta al via alle 14.30, spoiler sulle modalità

A pochissime ore dal lancio della beta di Red Dead Online, che avverrà oggi alle 14.30, arrivano spoiler sulle modalità presenti.

I dataminers si sono infatti messi al lavoro e tramite Illogical Mods su Twitter, sono arrivate le prime indiscrezioni.

Le modalità multiplayer si chiamano Make It Count, Most Wanted, Name Your Weapon, Team Shootout, Races e Hostile Territory.

Si tratta rispettivamente di una modalità battle royale, una 1v1, una battaglia libera e i classici deathmatch a squadre e conquista delle zone.

Sembra inoltre che nell’online ci sarà anche una modalità storia dedicata, con delle scelte da fare che influiscono sul proprio grado di onore e reputazione, proprio come nel single player.

Ci saranno anche alcune missioni appositamente dedicate, ma è probabile che saranno svelate all’uscita della modalità completa, e non durante la beta.

Che ne pensate? Siete pronti a duellare?


(Fonte: VG247, Illogical Mod)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.