Take-Two Interactive punta forte su Red Dead Redemption 2

Tra i titoli più attesi in arrivo questo autunno c’è sicuramente Red Dead Redemption 2. Dalle parti della Take-Two ci sono grandi prospettive per questo secondo capitolo del brand. La convinzione e la speranza è che questo gioco superi le aspettative dei fan.

Questo è quanto hanno rivelato in una recente intervista lo Chief Executive Officer Strauss Zelnick e il Presidente di Take-Two Interactive Karl Slatoff.

“Siamo sempre preoccupati per la competizione e non daremo mai nulla per scontato, mai rivendicare il successo in anticipo” ha affermato Zelnick. “Facciamo del nostro meglio per creare un intrattenimento fenomenale e commercializzarlo efficacemente. Solo dopo spieghiamo come sia successo. Abbiamo enormi aspettative per ottobre con il lancio di Red Dead Redemption2. Prendiamo sul serio la concorrenza e siamo davvero entusiasti dell’uscita”.

Zelnick si è quindi soffermato sulla collaborazione con GTA. “Rockstar Games ha utilizzato alcune tecniche creative nella promozione incrociata. Penso che siano piuttosto eccitanti. Social Club ha un sacco di membri e sono fan accaniti non solo di Grand Theft Auto, non solo di Red Dead Redemption, ma anche di fan di Rockstar Games. Penso che sia bello che ci sia qualche promozione incrociata in corso”.

Statoff ha quindi fatto riferimento alla nuova esperienza online di RDR 2, affermando che sarà qualcosa di davvero innovativo, ma rifiutandosi di dare ulteriori particolari sulla cosa. Non resterà che attendere il 26 ottobre per scoprire quali nuove sorprese ci riserverà il gioco.

(fonte: Dualshockers.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui