Non si placano i rumor su Red Dead Redemption 2 e sulla data d’uscita dell’attesissimo nuovo titolo targato Rockstar Games.

Nonostante gli ultimi report della stessa software house dicano che il gioco uscirà in primavera, già alcune voci davano come date papabili marzo o giugno.

L’ultimo rumor non farà certo piacere a chi non vede l’ora di mettere le mani sul gioco, visto che la divisione messicana di Amazon ha recentemente cambiato la data di disponibilità del prodotto, piazzandola al 12 luglio 2018.

Semplice placeholder, o l’uscita del gioco sta per essere ufficialmente rimandata? Per il momento non ci resta che attendere.

Red Dead Redemption 2

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.