La versione beta della parte online di Red Dead Redemption 2 arriverà a Novembre

Con un annuncio sul proprio sito Rockstar Games ha annunciato che la beta di Red Dead Redemption 2 arriverà nel mese di novembre. Tra le altre cose è stata rivelato che i giocatori potranno esplorare la parte online da soli o con un gruppo di amici, e che l’online sarà accessibile liberamente a chiunque sia in possesso di una copia, fisica o digitale, di RDR2 su Ps4 o Xbox One.

Come spesso succede nelle esperienze online di tali proporzioni e dimensioni, saranno inevitabili alcuni piccoli problemi al momento del lancio. Per tale motivo siamo ansiosi di lavorare col supporto della nostra community, mettendo in comune le idee per sistemare i problemi iniziali, rendendo Red Dead Online un gioco nuovo e divertente”.

(fonte: RockstarGames.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui