Come preannunciato, Rockstar Games ha appena diffuso il nuovo trailer dell’attesissimo Red Dead Redemption 2, sequel di uno dei suoi titoli più apprezzati.

Nella descrizione del video, della durata di circa due minuti, si legge: “America, 1899. La fine dell’era del selvaggio West è cominciata, con gli uomini della legge ad inseguire le ultime gang fuorilegge. Chi non si arrende, viene ucciso. Dopo che una rapina finisce male nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la gang dei Van der Linde sono costretti a scappare. Con agenti federali e i migliori cacciatori di taglie della nazione ad inseguirli, la gang deve rubare, rapinare e combattere nel cuore dell’America per sopravvivere, mentre profonde divisioni interne la spaccano a metà, e Arthur dovrà prendere una decisione tra i suoi ideali e la lealtà verso la gang che l’ha cresciuto”.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco uscirà il 26 Ottobre 2018.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.