Red Dead Redemption 2 si mostra nell’ultimo trailer prima dell’uscita

Come promesso, Rockstar Games ha appena diffuso il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2, uno dei titoli più attesi degli ultimi tempi.

Il video, della durata di circa 1 minuto, offre nuovamente uno sguardo ai principali protagonisti del gioco, tra cui colui che impersoneremo, Arthur Morgan.

L’attesissimo titolo sarà disponibile a partire dal 26 ottobre, mentre da domani mattina sarà possibile effettuare il preload del gioco, per chi l’avesse preordinato.

Se non l’avete ancora fatto, potete prenotare la versione normale QUI e la Limited Edition a questo LINK.

Ci siamo quasi, StayNerdiani: quali sono le vostre aspettative nei confronti del gioco di Rockstar Games? Ditecelo nei commenti!

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui