“Red Dead Redemption 2 sarà uno dei titoli più venduti dell’anno” dichiara Eric Bright di GameStop

Che Red Dead Redemption 2 sia uno dei titoli più attesi del 2018 è un fatto ben noto, così come lo sarà il futuro, e largamente prevedibile, successo commerciale che riscuoterà.

Ad esserne convinti lo sono anche i vertici di GameStop, come dichiarato dal vicepresindente del settore marketing del noto rivenditore, Eric Bright.

“Red Dead sarà uno dei titoli più venduti dell’anno, senza dubbio. Abbiamo avuto in esclusiva la Red Dead Collector’s Edition in pre-order, ed è diventata sold-out in un giorno e mezzo. C’è veramente un interesse fenomenale attorno al gioco. È Rockstar. Rockstar fa grandi giochi.”

Anche il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha avuto modo di parlare, in una recente intervista, dell’atteso titolo, dimostrando tuttavia di essere molto più cauto in merito al suo successo.

“Non crediamo nel nostro successo finché non lo pubblicheremo. Non cantiamo vittoria prima del tempo. Abbiamo a che fare con competitor molto potenti, intelligenti e capaci, che stanno portando grandi prodotti sul mercato e dobbiamo vincere. Dobbiamo lavorare più duramente di loro.”

A questo punto, non possiamo far altro che attendere il prossimo 26 Ottobre, quando Red Dead Redemption 2 sarà finalmente disponibile sulle nostre console, per capire se il pronostico di GameStop si rivelerà veritiero o meno.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che qui potete trovare la lista, comprensiva di contenuti, di tutte le edizioni annunciate del gioco.

No more articles