The Music of Red Dead Redemption 2: Original Soundtrack è disponibile da oggi e include le performance di Willie Nelson, D’Angelo, Rhiannon Giddens, Josh Homme e molti altri

The Music Of Red Dead Redemption 2: Original Soundtrack è ora disponibile su tutte le più grandi piattaforme di streaming musicali, comprese Apple Music e Spotify.

The Music of Red Dead Redemption 2

Presentato in collaborazione con Lakeshore Records e prodotto da Daniel Lanois, vincitore di 11 Grammy Award, la compilation contiene le canzoni create esclusivamente per Red Dead Redemption 2 da una vasta serie di artisti, tra cui D’Angelo, Willie Nelson, Rhiannon Giddens e Josh Homme.

Un secondo album, The Music of Red Dead Redemption 2: Original Score, è stato composto da Woody Jackson e sarà disponibile in estate.

Il titolo di Rockstar Games, apprezzato sia dal pubblico che dalla critica, lo scorso anno ha ricevuto ben 8 nomination ai Game Awards, vincendo l’ambito riconoscimento per le categorie Best Narrative, Best Score/Music, Best Audio Design e Best Performance grazie all’eccelso lavoro svolto da Roger Clark nel dare la propria voce al protagonista, Arthur Morgan.

Vi ricordiamo inoltre che, nonostante gli sforzi del team di sviluppo siano al momento concentrati esclusivamente sullo sviluppo e il supporto del comparto online di RDR 2, recentemente si sono diffuse nuove voci di corridoio relative ad una possibile versione per PC non ancora annunciata, voci nate da una stringa del codice sorgente del sito Rockstar Social Club.

Red Dead Redemption 2 è disponibile per console PlayStation 4 e Xbox One.

No more articles