Red Dead Redemption 2 PC – guarda il trailer in 4K a 60 frame al secondo

Red Dead Redemption 2 per PC dona nuova vita all’epica storia di Arthur Morgan e della Banda di Van der Linde, grazie a miglioramenti tecnici in grado di renderla ancora più coinvolgente. Ombre, luci e distanza visiva sono state migliorate, sono state aggiunte nuove texture per l’erba e il pelo degli animali e molto altro ancora: queste novità sono accompagnate da una serie di nuovi contenuti per la modalità Storia.

 

Al link sopra riportato troverai il trailer di Red Dead Redemption 2 in 4K, a 60 frame al secondo: guardalo per scoprire con i tuoi occhi tutti i nuovi dettagli e l’incredibile realismo del mondo di gioco. Potrai ammirare i graffi di un orso su un tronco d’albero nel Big Valley, contare le spine di un cactus nel New Austin, seguire il passaggio di un treno all’orizzonte e ammirare il cielo notturno nel New Hanover.

Il secondo capitolo di Red Dead Redemption sarà disponibile per PC dal 5 novembre. Preacquista il gioco entro il 22 ottobre sul Rockstar Games Launcher per ricevere gratis due titoli classici di Rockstar Games per PC, oltre a una serie di incentivi che includono bonus per la modalità Storia e 50 Lingotti d’Oro per Red Dead Online.

No more articles