Reggie Fils-Aime saluta i fan di Nintendo

Come vi abbiamo raccontato, Reggie Fils-Aime nelle scorse ore ha deciso di abbandonare il proprio ruolo di Presidente di Nintendo of America e di ritirarsi.

Prima di consegnare letteralmente l’azienda nelle mani di Bowser (al di là delle facili battute, il suo successore sarà proprio Doug Bowser, in Nintendo dal 2015 come Senior Vice President del reparto marketing e vendite), il presidente uscente ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento ai fan.

“Volevo rivolgermi direttamente a voi, la community di Nintendo, perché c’è una cosa che vorrei dirvi: grazie. Grazie per il vostro supporto incondizionato e per il vostro amore. E personalmente, per avermi dato un Regno dei Funghi pieno di ricordi incredibili che non potrò mai dimenticare. Dalla prima volta che ho visto il nickname ‘Regginator’ ho capito che i fan di Nintendo hanno un senso unico di essere una community, un legame che va al di là del semplice amore per i videogame. Negli ultimi 15 anni è stato un onore essere incluso come parte della vostra famiglia”.

Subito dopo l’annuncio inoltre, ci sono state le prime reazioni e commenti dell’industria videoludica. Potete trovare i loro tweet in calce alla news.

 

 

 

 

No more articles