Nonostante non si sappia più nulla, da diverso tempo, sullo sviluppo del remake di Resident Evil 2, un recente cambio di grafica dei profili social del franchise, sembra aver riacceso le speranze di poter tornare presto a rivivere le vicende di Leon S. Kennedy e Claire Redfield.

Come potete vedere, le pagine Facebook e Twitter del gioco, sono state recentemente aggiornate con una nuova immagine (che potete vedere qui sopra), nella quale possiamo notare un font molto familiare: il font utilizzato è lo stesso che apparve quando venne pubblicato il video dell’annuncio ufficiale, che vi lasciamo di seguito.

Quando grandi case di produzione, come Capcom, decidono di cambiare anche solo un semplice immagine dei propri profili social, difficilmente si tratta di scelte date dal caso, ma al contrario di decisioni prese ai fini di “riscaldare” il pubblico. Di conseguenza, non è del tutto insensato pensare che, presto, potremmo assistere a un annuncio ufficiale sul remake di Resident Evil 2.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui