E dopo Devil May Cry 5, potrebbero esserci buone notizie anche per tutti i gamer che stanno aspettando Resident Evil 2 Remake.

ResetEra ha infatti scoperto che Capcom non solo ha registrato nello scorso periodo, sia il dominio www.devilmaycry5.com, come vi abbiamo raccontato qui, ma avrebbe anche aggiornato quello relativo proprio al remake di Resident Evil 2.

Sempre stando alla fonte, residentevil2.com, nonostante al momento sia ancora inattivo, sarebbe stato registrato da Onamae, l’azienda che ha registrato per Capcom anche i domini di Monster Hunter World e Resident Evil 7.

Che l’imminente E3 possa essere teatro di annunci importanti da parte di Capcom?

(Fonte: ResetEra)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.