Numeri impressionanti su Steam per Resident Evil 2

Resident Evil 2 è stato un successo annunciato fin dalle prime immagini e anteprime circolate in rete all’inizio dello sviluppo.

A confermare la bontà del remake uscito oggi ci sono anche i dati relativi alla versione PC del gioco.

Il survival horror è infatti il secondo miglior titolo di Capcom per utenti attivi su Steam contemporaneamente, battuto solo da Monster Hunter World, irraggiungibile a quota 329mila utenti connessi simultaneamente.

Resident Evil 2 ha raggiunto un picco di 65mila utenti, e stando a quanto riportato in Rete, la cifra è destinata a salire nel corso della giornata.

Per farsi un’idea del successo del gioco, basti pensare che il settimo capitolo della saga, sebbene apprezzatissimo da pubblico e critica, si era attestato sui 18mila utenti.

Numeri impressionanti dunque, che indicano come Capcom abbia intrapreso la strada giusta. Se volete acquistare il gioco, potete andare su questo LINK.

(Fonte: ResetEra)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui