Presto il primo assaggio di Resident Evil 2

Buone notizie per i fan che aspettano il remake di Resident Evil 2, uno dei capitoli più apprezzati della celebre saga.

Il sito True Achievements ha infatti riportato che per errore è apparsa una demo del gioco sul Microsoft Store, poi prontamente rimossa.

Stando alla descrizione salvata dal sito, la demo durerebbe 30 minuti e non terminerà con la morte del giocatore, ma semplicemente allo scadere del tempo, per cui starà a noi la scelt tra assaporarne le atmosfere in attesa del gioco finale, o tentare una speedrun per vedere quanto più possibile.

La demo sarebbe in arrivo l’11 gennaio, e resterà scaricabile fino al 31, mentre l’uscita del gioco è prevista per il 25 gennaio 2019.

Tra non molto dunque potremo avere il primo assaggio del gioco.

(Fonte: trueachievements)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.