Resident Evil 4 Remake si farà?

Sembra che dopo i remake dei primi due capitoli pare che Capcom voglia proporre anche il ritorno di Resident Evil 4.

La notizia, emersa nei giorni scorsi, sarebbe avvalorata dal leaker Dusk Golem, il quale si è fatto un nome ultimamente non solo per i suoi rumor sulla situazione interna a Kojima Productions e Sony, ma anche per la sua affidabilità. Qui di seguito potete leggere il primo di una lunga serie di Tweet rilasciati dall’utente sull’argomento.

“Quindi eccoci qui a parlare di Resident Evil 4 REmake. Era tutto sommato inevitabile che trapelasse la notizia prima o dopo, anche se credo non sia ancora il momento migliore per farlo. Il gioco è ben lungi dall’essere lanciato, ci vorranno almeno un paio d’anni, considerato che non è nemmeno in uscita il prossimo gioco RE”.

resident evil 4 remake

“Il gioco avrà dietro un team più grande rispetto ai precedenti remake. M-Two è la prima casa a lavorare nello sviluppo del gioco (hanno aiutato molto anche con RE3, anche era Red Works lo studio leader in quella occasione). Resident Evil 3 è stato il primo gioco su cui M-Two ha lavorato come squadra, ma ci sono diverse persone ex Capcom ed ex Platinum che lavorano lì. Degno di menzione è il fatto che M-Two abbia prestato la propria collaborazione con Resident Evil 3 per fare un po’ di pratica e capire come lavorare su Resident Evil 4. Potrei scommettere che anche loro abbiano seguito da vicino RE3 Remake per capire meglio i meccanismi del gioco”.

No more articles