Nella giornata odierna è stato divulgato un nuovo trailer dedicato ai prossimi contenuti aggiuntivi di Resident Evil 7 Biohazard, che include informazioni sul terzo DLC End of Zoe e sul contenuto gratuito Not a Hero.

Il nuovo trailer ci permette di dare un’occhiata al DLC End of Zoe, dove un uomo misterioso di nome Joe che vive sulle sponde della palude incontra casualmente Zoe, legando irreparabilmente i loro destini.

I nuovi screenshot diffusi, che potete trovare più in basso, mettono in mostra anche il DLC gratuito Not a Hero, che vede il ritorno di Chris Redfield, soldato veterano BSAA, nonché tra i personaggi più iconici della serie Resident Evil.

Ambientato dopo i terribili eventi che hanno visto protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard, Chris è a caccia di Luca Baker per porre fine una volta per tutte agli orrori creati dalla famiglia Baker.

Gli agenti BSAA in passato hanno tentato più volte a catturare Lucas, ma non hanno mai avuto successo, sono anzi finiti prigionieri del pericoloso individuo. Riuscirà Chris a salvare i suoi colleghi e al contempo catturare Lucas nei pericolosi sotterranei pieni di gas velenosi?

Inoltre, è stata annunciata la Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition che uscirà, insieme ai 2 DLC rimanenti, il 12 dicembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il terzo e ultimo DLC, End of Zoe, sarà incluso nella Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition (insieme ai due DLC già pubblicati ossia  Banned Footage Vol. 1 Banned Footage Vol. 2) o disponibile sotto forma di aggiornamento per i possessori del Season Pass.

Il DLC Not a Hero, invece, sarà disponibile al download gratuito per tutti i possessori di qualsiasi versione di Resident Evil 7 Biohazard, il 12 dicembre. Quasi tutti i contenuti di End of Zoe e Not a Hero per PlayStation 4 sono giocabili con PlayStation VR.

No more articles