Ecco il primo trailer di Resident Evil 8: Village

Tra le novità maggiori viste nel corso della conferenza dedicata alla PlayStation 5 c’è stato l’annuncio di Resident Evil 8: Village.

Capcom ha rivelato ufficialmente Resident Evil 8, che arriverà nel 2021 e apparentemente continuerà da dove avevamo lasciato la storia in Resident Evil 7. Ciò segnerebbe la terza uscita consecutiva di Resident Evil da parte di Capcom negli ultimi anni dopo l’uscita dei remake di Resident Evil 2 e 3 nel 2019 e 2020.

resident evil 8 village

Pure con un trailer breve, il filmato sembra trasmetterci alla perfezione il tono e lo stile che vedremo all’interno del prossimo Resident Evil, insieme ad alcune deviazioni radicali dal passato della serie. Il trailer ha confermato che la prossima uscita di Resident Evil sarà in prima persona (al pari del precedente Resident Evil 7), mostrando anche alcune ambientazioni, simile a un villaggio europeo. Ethan, protagonista di Resident Evil 7, è stato confermato per il ritorno nell’ottavo capitolo della serie.

Il trailer ha anche mostrato anche dei lupi mannari, che apparentemente saranno al centro di questo capitolo, una decisa svolta rispetto ai tradizionali zombi presenti da sempre nella serie. Il trailer ha anche mostrato che Chris Redfield, storico volto del franchise, tornerà in questo capitolo. Resident Evil 8 è ufficialmente in fase di sviluppo per Ps5 e dovrebbe arrivare nel 2021.

Come sempre lasciamo a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di questo Resident Evil 8? Lasciateci un commento!

(fonte: DualShockers.com)

No more articles