Secondo alcuni rumor, Capcom avrebbe in programma l’annuncio di Resident Evil 8 per il 10 Giugno.

L’annuncio di Resident Evil 8 tarda ad arrivare, nonostante sia un po’ il segreto di Pulcinella, dato che tutti sanno che Capcom lo sta sviluppando e che il reveal sembra essere imminente. Adesso però forse abbiamo anche una data.

Lo ha svelato l’account Twitter (giapponese) del programma di Capcom Resident Evil Ambassador che ha scritto un update dedicato ai propri membri di più alto rango, rivelando che un annuncio relativo a Resident Evil sarà effettuato il 10 Giugno, mercoledì.

Si tratta di un programma ad iscrizione, i cui membri possono avere accesso ad alcuni eventi limitati, provare i giochi in anticipo e tanto altro, e già in passato è stato fonte di leak e informazioni varie.

Non ci sono altre informazioni, ma sono subito partite le speculazioni da parte dei fan: tutti sperano che si tratti di qualcosa di importante, come per l’appunto il reveal di Resident Evil 8. Stando a quanto riportato, il gioco sarebbe in sviluppo sia per le console attuali che per quelle della next gen, e se davvero come si dice Sony ha in programma un evento relativo ai giochi di PS5 il 3 Giugno, Capcom potrebbe decidere di mostrare nel dettaglio il gioco qualche giorno dopo.

resident evil 8 annuncio

Si tratta di una mossa che avrebbe senso. Potrebbe però anche trattarsi di un annuncio minore, come ad esempio qualcosa relativo alla modalità multiplayer di Resident Evil 3.

Per il momento restiamo però nel campo delle speculazioni, dato che Capcom non ha commentato in alcun modo la notizia. Voi che ne pensate? Davvero Resident Evil 8 sarà annunciato il 10 Giugno? Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo della saga?

Noi nel frattempo vi rimandiamo agli ultimi rumor sul gioco nella nostra news.

 

 

(Fonte: Comic Book)

No more articles