Resident Evil: ecco il teaser trailer di Project Resistance

Nella giornata di oggi è stato mostrato il teaser trailer di Project Resistance, nuova opera legata al franchise di Resident Evil.

Il filmato ci mostra un gruppo di sopravvissuti resistere all’attacco di un’orda di zombie. Alla fine il piccolo gruppo sembra sia costretto a fronteggiare anche dal Tyrant Mr. X, il qualta tuttavia sembra sia da qualcuno che resta nascosto nell’ombra. Che possa il ritorno di qualche villain storico della saga?

Da quello che possiamo vedere il titolo sembra effettivamente mostrarsi come un videogioco di gruppo, magari un titolo di stampo collaborativo che vanterà un importante comporta online.

Nel frattempo vi lasciamo alla visione del video, che potete trovare anche caricato sui canali social di Capcom, compreso YouTube.

Sebbene le prime informazioni non siano molte, si sa che Project Resistance è il nome in codice del titolo, che dovrebbe arrivare su console PlayStation 4, Xbox One e su PC via Steam.

Tra le prime ipotesi formulate dai fan, troviamo sia la possibilità di un ottavo capitolo della serie, che l’annuncio del remake del terzo Resident Evil, visti anche gli ottimi risultati ottenuti dal recente remake del secondo capitolo della saga.

Ricordiamo, infatti, che in un recente report finanziario diffuso dalla compagnia, era stato svelato che Resident Evil 2 Remake aveva venduto ben 4.2 milioni di copie in tutto il mondo. 

Capcom ha anche svelato altro. Nel corso del TGS 2019 – che si terrà dal 12 al 15 settembre – avremo ulteriori informazioni legate a questa nuova opera videoludica. Inoltre Capcom ha confermato in precedenza un’occasione unica riservata a un ristretto gruppo di fan: partecipare a un concorso e vincere la possibilità di provare in anteprima il nuovo titolo.

Non resta che lasciare la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate di questo teaser? Ditecelo con un commento!

No more articles