RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER, il sesto ed ultimo episodio della franchise fenomeno mondiale, debutterà in Digital HD il 2 Giugno 2017 e in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD il 14 Giugno 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Milla Jovovich (Resident Evil franchise) riappare nei panni dell’iconica assassina di zombie Alice ed è costretta a tornare nell’Alveare di Raccoon City, dove la sua storia ebbe inizio. La Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per un attacco definitivo contro gli unici sopravvissuti all’apocalisse e Alice deve prevenire la completa estinzione dell’umanità prima che sia troppo tardi. Insieme a Milla Jovovich, tornano altri personaggi già conosciuti dai fan della franchise – Ali Larter (Final Destination), Shawn Roberts (Resident Evil: Retribution) e Iain Glen (Game of Thrones) – accanto alle new entry Ruby Rose (Orange is the New Black), Eoin Macken (The Night Shift) e William Levy (The Single Moms Club).

Di seguito trovate una clip in esclusiva sulla realizzazione del film:

Resident Evil: The Final Chapter – Clip esclusiva

In esclusiva per Stay Nerd, vi offriamo oggi una clip inedita di Resident Evil Film: The Final Chapter! Sesto ed ultimo episodio del franchise a base di zombie con protagonista Milla Jovovich! Il film sarà disponibile da oggi in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD ee per celebrare l'occasione vi offriamo, assieme a Universal, il video qui sotto! The Final Chapter prosegue la storia di Alice, costretta a tornare nell’Alveare di Raccoon City, dove la sua storia ebbe inizio. La Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per un attacco definitivo contro gli unici sopravvissuti all’apocalisse e Alice dovrà prevenire la completa estinzione dell’umanità prima che sia troppo tardi. Insieme a Milla Jovovich, tornano altri personaggi già conosciuti dai fan della franchise – Ali Larter (Final Destination), Shawn Roberts (Resident Evil: Retribution) e Iain Glen (Game of Thrones) – accanto alle new entry Ruby Rose (Orange is the New Black), Eoin Macken (The Night Shift) e William Levy (The Single Moms Club).

Julkaissut Stay Nerd Keskiviikkona 14. kesäkuuta 2017

Nella clip c’è un dialogo tra Milla Jovovich e il regista del film, Paul W. S. Anderson. “Ho sempre cercato di usare i mostri più popolari. Essendo un giocatore accanito del gioco originale, sapevo quali fossero i mostri migliori, quelli preferiti dai fan”, ha dichiarato il regista. “Prima di tutto ci dovevano essere i cani, poi i lickers e poi Nemesi. Alcuni molto speciali erano i bloodshot. E ovviamente c’è la flying creature, introdotta già alla fine dello scorso film. “
Milla Jovovich: “Le mie creature preferite penso siano i cani zombi, mi piacciono quei cani. Mettevano tovaglioli con schifezze tipo gel, sangue finto e sciroppo di mais sui corpi dei cani. Erano cani dolcissimi!”
Anderson: “Diciamo che erano delle giacche zombi! Erano truccati solo sui corpi e sulle gambe, l’unica parte in CGI di quei cani erano le facce, perchè non si poteva mettere un trucco zombi sulle loro facce, l’avrebbero leccato via. Tutto si basava sui cani.”

I materiali extra di RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER includono due contenuti dietro-le-quinte: in “Esploriamo l’Alveare”, i fan potranno avere una conoscenza più approfondita dell’Alveare e di ciò che Alice e il suo team hanno dovuto sopportare per salvare l’umanità; in “La trinità tosta & le donne di Resident Evil”, le eroine parlano di come i loro ruoli diano potere a tutte le donne. I contenuti extra nei formati Blu-ray e 4K Ultra HD includono anche una sneak peek all’imminente film in CGI Resident Evil: Vendetta; una clip che esplora le “Acrobazie & Armi” in evidenza nel film; con “Modalità rappresaglia” i fan potranno estendere la loro esperienza di visualizzazione del film. Gli spettatori potranno passare alla “Modalità rappresaglia” e divertirsi con oltre 30 minuti in compagnia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, in cui la coppia scompone le scene principali del film e parla del mondo di Resident Evil.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.