Arriva nei cinema il 16 febbraio  Resident Evil: The Final Chapterl’ultimo episodio della saga action-fantascientifica di Sony Pictures, distribuito in Italia da Warner Bros. Entertainment Italia, per la regia di Paul WS Anderson e che vede il ritorno dell’eroina Milla Jovovich nei panni della combattiva Alice.

In occasione dell’uscita nelle sale del film, in selezionati multiplex del circuito UCI Cinemas, partner dell’iniziativa, sarà organizzato l’11 e il 12 febbraio un evento imperdibile in collaborazione con BMW Motorrad Roma.

Domani e domenica, l’UCI Cinemas Roma Est ospiterà all’interno dell’area dedicata “Resident Evil” una vera BMW S 1000 XR rossa, la stessa che appare nel film e sulla quale sfreccia l’attrice protagonista Milla Jovovich.

I visitatori del centro commerciale e del multiplex avranno la possibilità di ammirare da vicino la fiammante moto sportiva e soprattutto potranno farsi fotografare in sella come rider professionisti. Chi condividerà in tempo reale la foto, inserendo nel post l’hashtag #ResidenEvilILFILM, riceverà una pins brandizzata “Resident Evil”.

Infine all’interno dell’area il pubblico, come la protagonista del lungometraggio di azione Alice affronta non morti e mostri mutanti nel film, dovrà vedersela con un gruppo di animatori zombie truccati da make-up artist professionisti!

No more articles