Trapelati nuovi dettagli su Resident Evil: Village tra i quali la nuova modalità Re:Verse e i contenuti della Deluxe Edition

A distanza di una manciata d’ore dall’evento dedicato a Resident Evil: Village annunciato da Capcom qualche giorno fa, in rete trapelano nuove informazioni sul gioco: la modalità Re:Verse e dettagli più approfonditi sull’edizione Deluxe.

Apparso su Twitter sull’account dell’utente Edward_Outcast, il leak proviene direttamente dalla pagina dello store di Humble Bundle dove – ancora adesso mentre scriviamo la notizia – appare la descrizione della Deluxe Edition.

Grazie ad essa apprendiamo non solo i contenuti di quest’edizione del gioco – che includerà un pacchetto di oggetti utilizzabili in-game – ma anche che l’ottavo capitolo della serie vedrà la presenza di un nuova modalità denominata Re:Verse.

Non è ben chiaro che tipo di modalità sia, tuttavia viene specificato che ulteriori “dettagli sul periodo di operatività di Resident Evil Re:Verse, come la data in cui sarà disponibile o possibili annunci sulla fine del servizio, possono essere trovati sul sito ufficiale.”

“A seconda del momento in cui hai acquistato Resident Evil Village, Resident Evil” continua la scheda “Re:Verse potrebbe non essere più disponibile, e il titolo potrebbe diventare disponibile in altri modi in futuro.”

resident evil village reverse

Come potete constatare collegandovi al link che vi abbiamo riportato sopra, il sito ufficiale di Re:Verse non è ancora attivo ed è plausibile pensare che lo diverrà stasera, dopo l’annuncio ufficiale che vedremo nel corso del Resident Evil Showcase.

Vi ricordiamo, inoltre, che durante l’evento di questa sera – che si terrà alle nostre 23:00 – sarà mostrato anche il primo gameplay ufficiale di Resident Evil: Village, un appuntamento immancabile, dunque, per tutti i fan della saga horror di casa Capcom.

Di seguito vi riportiamo i contenuti della Deluxe Edition trapelati oggi:

  • Copia del gioco
  • Modalità Re:Verse
  • Pacchetto Trauma che includerà l’armatura Samurai Edge, l’accessorio Mr. Everywhere, un filtro, un brano musicale e altri oggetti

Tutti coloro che effettueranno il preoder, inoltre, otterranno:

  • Ciondolo per arma “Mr. Racoon”
  • Kit di sopravvivenza
  • Mini colonna sonora di Resident Evil Village

Fonte: IGN

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui