Annunciato il Resident Evil Showcase evento durante il quale sarà trasmesso il primo gameplay trailer di Resident Evil Village

Capcom annuncia il Resident Evil Showcase, evento digitale trasmesso il prossimo 21 Gennaio, nel quale sarà mostrato il primo gameplay dell’atteso Resident Evil Village.

L’annuncio arriva direttamente dalle pagine social del colosso videoludico e, come di consueto, ad accompagnarlo troviamo un nuovo trailer che vi lasciamo qui sotto.

“Non perdetevi il Resident Evil Showcase il prossimo 21 Gennaio alle 2:00 PM (23:00 italiane n.d.r.)! I producer di Resident Evil e la nostra ospite, Brittney Brombacher (BlondeNerd), vi accompagneranno in un tour guidato di Resident Evil Village, che includerà un nuovo trailer, il primo gameplay e altre news relative a Resident Evil!”

Oltre all’atteso gameplay dell’ottavo capitolo, quali altre sorprese attendono i fan della popolare saga horror targata Capcom? Difficile sbilanciarsi al momento, soprattutto dopo il grave attacco hacker subito da Capcom a Novembre, durante il quale vennero trafugate anche molte informazioni sul gioco.

Nonostante questo, Resident Evil Village resta uno dei titoli più attesi dell’anno e sono molti i giocatori che non vedono l’ora di scoprire come proseguirà la storia di Ethan.

resident evil village showcase

Al momento, Resident Evil Village resta ancora privo di una finestra di lancio ufficiale. Stando alle informazioni trapelate a Novembre, tuttavia, il titolo dovrebbe arrivare su PC e console ad Aprile e vanterà ben quattro edizioni diverse: base, digital deluxe, Collector’s Edition e E-Capcom Only, quest’ultima riservata al solo mercato nipponico.

Vi segnaliamo, infine, che nel mese di Dicembre Capcom ha annunciato ufficialmente l’apertura di Resident Evil Portal, sito principale sul quale saranno riportate tutte le novità relative alla saga.

In attesa di conoscere quali sorprese ha preparato lo studio per i fan di Resident Evil, ricordiamo che l’appuntamento con lo Showcase è fissato per il prossimo 21 Gennaio 2021 alle 23:00 italiane.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui