Resident Evil: Village torna a mostrarsi con un nuovo trailer in occasione del PlayStation 5 Showcase

Anche Resident Evil: Village è tornato a mostrarsi durante il PlayStation 5 Showcase di questa sera. Capcom ha scelto, infatti, l’evento di casa Sony per divulgare il secondo trailer del gioco, che potete vedere in calce a questa notizia.

Il nuovo trailer dell’ottavo capitolo di una delle saghe horror più celebri del mondo videoludico, annunciato ufficialmente nel mese di giugno, ci da la possibilità di dare un nuovo sguardo al terrificante setting del gioco.

Nei 3 minuti circa che compongono il filmato, viene data una particolare attenzione alle ambientazioni di Village, oltre a mostrare brevi sequenze cinematiche che sembrerebbero essere tratte da un flashback.

resident evil village showcase

A rendere il tutto ancor più particolare e inquietante troviamo, ovviamente, i particolari abitanti che popolano il villaggio che ci troveremo ad esplorare nei panni di Ethan Winter – già protagonista del settimo capitolo.

Vi ricordiamo, inoltre, che in questo ottavo capitolo tornerà anche uno dei personaggi più celebri dell’intera saga, Chris Redfield, protagonista di molti capitoli del franchise tra i quali il suo capostipite.

Prima di chiudere vi ricordiamo che Resident Evil: Village è atteso per il 2021 su console PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e su PC.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.