Molte novità su Resident Evil Village

In una recente intervista due producer del nuovo Resident Evil Village hanno svelato alcuni dettagli del gioco ai microfoni di Famitsu.

I producer Tsuyoshi Kanda e Pete Fabiano hanno raccontato alcuni dettagli interessanti alla nota rivista giapponese. Dettagli che l’utente di Twitter Alex Aniel ha raccolto e tradotto.

“Famitsu conferma che RE Village fungerà da conclusione dell’arco narrativo di Ethan Winter”.

“Domanda 5. In Resident Evil 7 Ethan è il protagonista. Ma c’è un opzione in RE7 che cambia la storia. Quale seguirà Village?”

“Risposta 5. Guardate attentamente il trailer. Puoi vedere delle connessioni tra la situazione di Ethan e quanto accaduto RE7. Se lo avete giocato, per piacere, fatelo!”

“Domanda 6. Siamo incuriositi da Chris questa volta. In RE6 soffriva di disturbo post traumatico. Ora sembra aver anora una volta perso la sua reputazione di veterano. Cosa potete dirci?”

“Risposta 6. Molti guardando il trailer hanno pensato che Chris avesse perso il suo status di eroe. Molti si sono chiesti perché. Guardate oltre il gioco”.

“Domanda 7. Come suggerito dal titolo il villaggio è l’ambientazione principale. Qual è la sua estensione? Dove si trova?”

“Risposta 7. Non possiamo rispondere sull’estensione. Ma possiamo dirvi che è da qualche parte in Europa”.

“Domanda 9. Avete mostrato la schermata dell’inventario nello Special Developer Message. Sembra la valigetta di RE4! […] Non vediamo l’ora di gestire gli oggetti!”

“Risposta 9. Non possiamo entrare nei dettagli ma la gestione dell’inventario è molto importante! Per favore, aspettate!”

“Domanda 10. Nel trailer una creatura sembra un lupo mannaro. Mi è sembrato spaventosi come niente prima di oggi. Sono umani? Sembrano così diversi dagli zombi e dai Ganados!”

“Risposta 10. Quello è un nemico. Affonterà il protagonista. Non posso dire altro sul background”

“Domanda 11. Questo RE è per PS5 e Xbox Series X. Cosa siere riusciti a realizzare con l’hardware di prossima generazione?”

“Risposta 11. Abbiamo aggiornato la grafica e il suono. Inoltre, il fatto che i tempi di caricamento non possano essere percepiti, è un punto importante a favore. Tutto sommato, le console di nuova generazione consentono esperienze più coinvolgenti”.

“Domanda 13 C’è uno schermo con una porta che sembra un puzzle. Siamo incuriositi; risolvere misteri è una parte indispensabile di RE?”

“Risposta 13. Oltre alla paura, al combattimento e alla gestione degli oggetti, l’esplorazione è un must in Resident Evil. Risolvere enigmi è sicuramente imporanta; espande l’ampiezza del gameplay”.

No more articles