Ecco Returnal, la nuova esclusiva per Ps5

L’evento di Sony dedicato a Ps5 ha svelato tra le altre cose Returnal, esclusiva della nuova console bianca realizzata da Housemarque. Negli ultimi anni la casa di sviluppo aveva suggerito la sua collaborazione con un publisher misterioso. Come molti avevano intuito, quella società si è rivelata essere Sony.

Returnal è un roguelike che segue le vicende di una protagonista femminile intrappolata in un pianeta pericoloso. Il trailer ci mostra la vita di questo personaggio passata combattendo contro orde di nemici alieni, per poi morirere ed essere riportata in vita e ricominciare da capo la sua avventura. Il trailer ci mostra anche alcuni brevi sprazzi di gameplay e le sue potenzialità all’interno di PlayStation 5. Potete vedere il filmato, caricato anche su YouTube, qui di seguito.

Questa è la presentazione ufficiale del titolo, così come è stata rilasciata da Housemarque insieme al trailer.

“Returnal combina azione e gioco roguelike in uno sparatutto in terza persona in cui i giocatori combattono per sopravvivere su un pianeta ostile, che cambia a ogni morte. I giocatori possono passare istintivamente tra le modalità di fuoco usando un singolo grilletto adattivo e possono tornare all’azione dopo la morte del personaggio protagonista. L’audio 3D immersivo di Ps5 dà vita al mondo alieno attorno al giocatore, aiutando i giocatori a navigare nell’intenso combattimento di posizione. In arrivo su PlayStation 5”.

returnal ps5

Al momento non è nota una data di lancio. Vi aggiorneremo quando possibile.

In attesa di maggiori informazioni sul titolo e sul gameplay, la parola spetta a voi lettori. Che cosa ne pensate di questa nuova esclusiva Sony? Pensate sia un gioco valido per cui compiere il salto generazionale? Fateci sapere le vostre impressioni su Returnale e Ps5 lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione su questa nuova esclusiva!

(fonte: Dualshockers.com)

No more articles