Chris Noth riprenderà il suo ruolo di Mr Big nel revival di Sex and The City, And Just Like That: un altro gradito ritorno nel cast

Un altro gradito ritorno nel cast di And Just Like That, il revival / reboot di Sex and The City, nel quale parteciperà anche Chris Noth, che riprenderà l’iconico ruolo di Mr Big nel ritorno della serie con Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, che farà invece a meno di Kim Cattrall, che aveva deciso di lasciarsi alle spalle il ruolo e la serie TV e non sarà della partita.

L’annuncio di un revival di Sex and The City risale a inizio anno e lo show arriverà su HBO Max in un’operazione nostalgia che potrebbe rivelarsi un grande successo per la piattaforma streaming. Se la serie riuscisse infatti a superare l’iniziale scetticismo seguito all’annuncio, e l’assenza di una delle quattro protagoniste, si tratta indubbiamente di un prodotto che ha sempre goduto di grande seguito, e potrebbe far guadagnare diversi abbonati a HBO Max, diventando così un competitor ancora più serio per Netflix e Disney Plus.

sex and the city revival mr big

Il ritorno di Chris Noth è un bell’occhiolino ai fan di lunga data dello show, così come quello, già svelato, di John Corbett nel ruolo di Aidan. Staremo a vedere come si integrerà nelle nuove storyline delle protagoniste.

Il revival infatti seguirà il capitolo successivo delle vite delle protagoniste, ora cinquantenni, e con alle prese di tutta una serie di problemi diversi da quelli affrontati in passato. Manca ancora una data d’uscita del revival di Sex and The City, per quella bisognerà aspettare ancora un po’. Michael Patrick King, sceneggiatore principale del revival ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sul grande ritorno.

Sex and The City: le parole di Michael Patrick King sul ritorno di Mr Big:

“Sono entusiasta di lavorare con Chris Noth di nuovo su And Just Like That… Come potremmo fare un nuovo capitolo della storia di Sex and The City senza il nostro Mr Big?”

E voi che ne pensate del ritorno del personaggio?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.