Sex and the City: tra i nuovi argomenti dell’atteso revival ci sarà anche il Covid, ne ha parlato Sarah Jessica Parker

La notizia del revival di Sex and the City ha di sicuro incuriosito molti dei fan della celebre serie TV, e lo show pur non potendo contare della presenza di Samantha, può avere molti spunti interessanti da cui partire, uno dei quali sarà proprio il Covid.

Ne ha parlato Sarah Jessica Parker durante una recente intervista, svelando che la nuova stagione toccherà argomenti molto attuali, tra cui gli effetti che hanno avuto i social media sulla società o lo stesso coronavirus, che non erano neanche immaginabili quando andò in onda la primissima puntata dello show, ormai più doi vent’anni fa.

“Il Covid-19 farà ovviamente parte della storyline, anche per via della città in cui quei personaggi vivono. E come ha cambiato i rapporti visto che non si possono vedere gli amici? Ho grande fiducia che gli sceneggiatori esamineranno tutta questa sitruazione. Credo che io, Cynthia e Kristin siamo tutte entusiaste del tempo che è passato. Voglio dire, chi sono adesso in questo mondo? Come si sono adattate? Che ruolo hanno giocato? Dove hanno avuto difficoltà come donne e come amiche, e come stanno trovando il loro posto adesso? Si sono adattate al presente? O sono persone che si sentono confuse, minacciate e nervose da quello che sta succedendo nel mondo? Sono davvero curiosa ed entusiasta di vedere come gli autori abbiano immaginato queste donne oggi”.

sex and the city covid

New York d’altronde è stata una delle città statunitensi più colpite dalla pandemia, ed è giusto che la serie cerchi di raccontare questo momento storico anche per conservare un certo realismo di fondo.

Voi che ne pensate? Quali sono le vostre aspettative nei confronti del ritorno di una serie iconica come Sex and the City?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.