Rick and Morty 4: la quarta stagione del folle show animato arriva anche in Italia su Netflix il 22 Dicembre

Ci siamo ragazzi, chi stesse aspettando l’arrivo in Italia di Rick and Morty 4 evidentemente ha scritto bene la sua letterina a Babbo Natale, perché la serie sta finalmente per sbarcare su Netflix anche nel nostro paese.

È stato proprio il colosso dello streaming ad averlo reso noto, aggiornando la scheda relativa alla serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon, e svelando così che la quarta stagione sarà disponibile a partire dal 22 Dicembre.

Negli Stati Uniti il folle show animato aveva debuttato il 10 Novembre su Adult Swim, ed ha già raccolto un grande successo di pubblico e critica, oltre a poter vantare un numero di collaborazioni importanti, come il cammeo di Elon Musk e un nuovo personaggio interpretato nientemeno che da Taika Waititi.

Come già avvenuto per gli USA, Rick and Morty 4 arriverà anche in Italia divisa in due tranche di puntate: i primi episodi saranno trasmessi, come detto, a partire dal 22 dicembre, mentre i restanti cinque arriveranno nel corso del 2020, anche se sono ancora privi di data d’uscita ufficiale.

rick and morty 4 italia

Tali episodi fanno parte dell’accordo sottoscritto tra i due creatori dello show e Adult Swim, che ha rinnovato Rick and Morty per ben altri 70 episodi, per cui insomma di carne al fuoco ce ne sarà tanta, anche in futuro.

 

Insomma, radunatevi intorno al fuoco, sfoderate le vostre action figure di Pickle Rick, e preparatevi a trascorrere un Natale all’insegna della follia alla quale ci hanno abituati nel corso del tempo i due geniali creatori di Rick and Morty.

Siete pronti all’arrivo della quarta stagione su Netflix?

Per approfondire, date un’occhiata al nostro speciale su Rick and Morty sul nostro sito. Sapevate inoltre che lo show ha ricevuto un Emmy proprio per l’episodio su Picke Rick?

No more articles