Adult Swim ha diffuso un breve teaser di una versione di Rick and Morty live action, con Christopher Lloyd nei panni del folle scienziato

Adult Swim ha diffuso una sorta di teaser, un breve video, per una versione live action di Rick and Morty, con il folle e geniale scienziato interpretato da Christopher Lloyd. Si tratta dell’attore che ha interpretato il personaggio di Doc Brown in Ritorno al Futuro, al quale peraltro Rick Sanchez è palesemente ispirato.

rick and morty live action

Jaeden Lieberher interpreta invece Morty, e la stessa Adult Swim si è riferita al teaser chiamandola l’universo C-132. Non è ben chiaro il motivo per cui sia stato diffuso il video, anche perché la quinta stagione è ancora in corso e non si sa molto del season finale, dato che il team è stato piuttosto bravo a non far uscire informazioni a riguardo. Potrebbe essere un piccolo assaggio di quello che vedremo? Sarebbe divertente vedere un episodio live action della serie animata, ad esempio, e il team degli autori ci ha insegnato in più di un’occasione di essere praticamente imprevedibili. Chissà.

Lloyd in passato aveva parlato proprio di Rick and Morty, dichiarando che gli sarebbe piaciuto moltissimo far parte dello show in qualche modo.

Rick and Morty: parla Christopher Lloyd

“Non lo seguo assiduamente, ma ho visto qualche episodio e vi dirò, mi fa davvero molto ridere. So che è una specie di parodia di Doc e Marty. Mi piacerebbe farne parte, certo. Credo sia davvero divertente”. L’attore ha poi parlato anche proprio di Ritorno al Futuro: “Credo sia un film molto positivo. Un sacco di gente, specialmente durante gli eventi, mi ha detto che Ritorno al Futuro li ha aiutati a superare qualche problema che avevano durante l’adolescenza. Quel film gli ha sollevato il morale e gli ha insegnato ad essere più ottimisti. Credo sia una cosa bella, e sono molto felice di aver fatto parte di qualcosa che ha aiutato le persone a superare i loro momenti difficili.”

E voi che ne pensate del teaser live action di Rick and Morty? Vi farebbe piacere vedere un intero episodio della serie animata realizzato così?

(Fonte: Comic Book)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.