Nuovi teaser live action di Rick and Morty con protagonisti Christopher Lloyd e Jaeden Lieberher

Dopo la vignetta con Christopher Lloyd e Jaeden Lieberher di qualche giorno fa, Adult Swim ha pubblicato nuovi “live action” di Rick e Morty. In questa occasione vediamo riferimenti a uno degli eventi più apprezzati dai fan (quello di Pickle Rick) e il remake del finale del primo episodio. Come la volta scorsa, i filmati sono stati rilasciati attraverso la pagina Twitter di Adult Swim. Potete vederli qui di seguito.

Non è ben chiaro il motivo per cui siano stati diffusi questi video, anche perché la quinta stagione è ancora in corso e non si sa molto del season finale, dato che il team è stato piuttosto bravo a non far uscire informazioni a riguardo. Potrebbe essere un piccolo assaggio di quello che vedremo? Sarebbe divertente vedere un episodio live action della serie animata, ad esempio, e il team degli autori ci ha insegnato in più di un’occasione di essere praticamente imprevedibili. Di sicuro qualcosa bolle in pentola.

La star di Ritorno al Futuro in passato aveva parlato proprio di Rick and Morty, dichiarando che gli sarebbe piaciuto moltissimo far parte dello show in qualche modo.

rick and morty live action

Rick and Morty: parla Christopher Lloyd

“Non lo seguo assiduamente, ma ho visto qualche episodio e vi dirò, mi fa davvero molto ridere. So che è una specie di parodia di Doc e Marty. Mi piacerebbe farne parte, certo. Credo sia davvero divertente”. L’attore ha poi parlato anche proprio di Ritorno al Futuro: “Credo sia un film molto positivo. Un sacco di gente, specialmente durante gli eventi, mi ha detto che Ritorno al Futuro li ha aiutati a superare qualche problema che avevano durante l’adolescenza. Quel film gli ha sollevato il morale e gli ha insegnato ad essere più ottimisti. Credo sia una cosa bella, e sono molto felice di aver fatto parte di qualcosa che ha aiutato le persone a superare i loro momenti difficili.”

E voi che ne pensate del teaser live action di Rick and Morty? Vi farebbe piacere vedere un intero episodio della serie animata realizzato così?

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.