Rick e Morty: ecco il trailer della stagione 4!

Adult Swim ha diffuso tramite i propri canali social il nuovo attesissimo trailer della stagione 4 di Rick e Morty, la serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon.

Lo show, nato nel 2013, era in pausa già da due anni. Come annunciato ancora nel trailer rivedremo il misantropo e geniale scienziato Rick Sanchez insieme a suo nipote Morty a partire dal 10 Novembre di quest’anno.

Di seguito potete vedere il filmato, caricato sul canale YouTube di Adult Swim.

La quarta stagione di Rick and Morty sarà la prima ad andare in onda dopo la chiusura dell’accordo tra Roiland e Harmon ed Adult Swim per ulteriori 70 episodi dello show. Considerando che Rick and Morty 4 durerà 10 puntate, la serie animata andrà avanti per un bel po’. Forse riusciremo davvero a vedere le “nine more seasons” che Rick prometteva a uno spaventato Morty nel primo episodio della terza stagione. Abbastanza per trovare un bella scorta di salsa Szechuan di Mulan per i McNugget.

A proposito dello show Roiland ha dichiarato quanto segue. “A volte mi sento come se questa cosa potesse andare avanti per 20, 30 anni. Abbiamo personaggi che non invecchiano, un po’ come nei Simpson. Ci sono ancora un sacco di cose che possiamo fare per continuare a cavalcare l’onda”.

Harmon gli ha quindi fatto eco, rilasciando a sua volta delle dichiarazioni. “Sì, prima o poi la finiremo, ma non so se sarà dopo questi 70 episodi. Non sarei sorpreso se mi diceste che lo show andrà avanti per vent’anni. Non mi tirerei indietro, anzi. Se ci sembra ancora buono, ben venga”.

Voi lettori cosa ne ne pensate? Vorreste vedere altri vent’anni di avventure di Rick and Morty? Nel frattempo, accontentiamoci del primo trailer di Rick and Morty 4, che ricordadiamo andrà in onda da novembre su Adult Swim.

No more articles