Grazie a un’iniziativa benefica i fan di Rick and Morty potranno apparire in un episodio della serie animata

Sono Dan Harmon e Justin Roiland in persona, i creatori di Rick and Morty, ad annunciare con un video una raccolta fondi a favore dell’associazione NEXT for AUTISM, specializzata nell’aiuto ai bambini affetti da autismo, che darà ai fan partecipanti l’occasione di apparire in un episodio.

Il video d’annuncio dell’iniziativa, arriva accompagnato da una nota del team, che vi riportiamo di seguito:

“Alla fine della terza stagione di Rick and Morty, sono rimaste diverse domande senza risposta – Evil Morty sta tornando? Cos’è successo a Morty Jr.? Come sta Mr. Poopybutthole? Le clausole nel nostro contratto ci impediscono di divulgare qualsiasi dettaglio. Ma possiamo dirvi che è già tutto strano e lo diventerà molto di più. Volete vederlo di persona?

Con una semplice donazione di $10, voi e un vostro amico potete vincere un viaggio a Los Angeles, incontrare gli autori Justin Roiland e Dan Harmon, un tour presso lo studio di produzione di Rick and Morty. Dopodiché, vi inseriremo in uno degli episodi futuri! Potrete anche portarvi a casa un bundle di merchandising di Rick and Morty! Il tutto include anche il costo del viaggio e dell’alloggio in hotel!

La vostra donazione supporterà NEXT for AUTISM e Bergen County’s United Way, offrendogli un aiuto nel cambiare il panorama nazionale dei servizi offerti alle persone affette da autismo. Chi volesse donare di più, riceverà ingressi extra e avrà diritto a più ricompense a tema Rick and Morty.

It’s time to get schwift in here! Non vediamo l’ora d’icontrarvi!”

Come spiegato nel tweet d’accompagnamento dell’annuncio, per partecipare all’iniziativa basta andare a questo indirizzo dov’è possibile trovare, oltre al suddetto messaggio da parte del team di Rick and Morty, anche ulteriori informazioni su NEXT for AUTISM.

rick morty fan apparire episodio

Prima di chiudere vi ricordiamo che la prossima stagione di Rick and Morty, la quarta, arriverà nel mese di novembre e che il primo trailer è stato mostrato al recente San Diego Comic-Con.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

1 commento

  1. […] La puntata è un trionfo del paradosso e un inno al nichilismo più puro: la frustrazione per la mancata esecuzione del proprio compito innesca nei Mr Miguardi un delirio che solo l’agognata morte può annientare. La condizione di assurda schiavitù degli adorabili essere blu regala spunti di riflessione ed è il classico esempio della profondità che si cela dietro l’aspetto scanzonato di Rick and Morty. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui