Rick and Morty 4: dopo le prime immagini arriva anche il trailer dal San Diego Comic-Con, con il personaggio doppiato da Taika Waititi

Buone notizie per tutti quelli che aspettano Rick and Morty 4: la quarta stagione della folle serie animata ideata da Dan Harmon e Justin Roiland si è mostrata in un primo trailer al San Diego Comic-Con.

Già nei giorni scorsi era arrivata una sorta di teaser, con un paio di immagini prese dall’imminente nuova stagione dello show, che mostravano Rick in due situazioni differenti.

Stavolta nella nuova clip possiamo dare uno sguardo ad un nuovo personaggio, una creatura aliena viola doppiata da Taika Waititi. Il regista di Thor: Ragnarok è infatti una delle tante guest star che si alterneranno al doppiaggio in questa stagione, insieme a, tra gli altri, Paul Giamatti, Kathleen Turner e Sam Neill.

rick and morty 4 trailer

La quarta stagione di Rick and Morty sarà la prima ad andare in onda dopo la chiusura dell’accordo tra Roiland e Harmon ed Adult Swim per ulteriori 70 episodi dello show. Considerando che Rick and Morty 4 durerà 10 puntate, la serie animata andrà avanti per un bel po’.

“A volte mi sento come se questa cosa potesse andare avanti per 20, 30 anni. Abbiamo personaggi che non invecchiano, un po’ come nei Simpson. Ci sono ancora un sacco di cose che possiamo fare per continuare a cavalcare l’onda” ha dichiarato Roiland a proposito dello show.

Harmon gli ha fatto eco: “Sì, prima o poi la finiremo, ma non so se sarà dopo questi 70 episodi. Non sarei sorpreso se mi diceste che lo show andrà avanti per vent’anni. Non mi tirerei indietro, anzi. Se ci sembra ancora buono, ben venga”.

Voi che ne pensate? Li vorreste altri vent’anni di Rick and Morty? Nel frattempo, accontentiamoci del primo trailer di Rick and Morty 4, in onda da novembre su Adult Swim.

(Fonte: Indiewire)

No more articles