LEGION la serie TV Marvel con protagonista il mutante David Haller (Dan Stevens), tornerà sugli schermi di FOX (Sky, 112) con la seconda stagione a partire da mercoledì 4 aprile, a 24 ore dalla partenza negli Stati Uniti. Dieci episodi che si preannunciano ancora più folli e psichedelici dello scorso anno.

Nel primo promo americano in onda, vediamo David tornare dai suoi amici in uno stato confusionale, con i ricordi annebbiati tra scene di meditazione e balli frenetici. Le cose sono però molto cambiate dall’ultima volta che li ha visti: i suoi compagni hanno infatti stretto un’alleanza con gli uomini della Divisione 3 al fine di fermare il malvagio Re delle Ombre.

La seconda stagione di Legion è nuovamente scritta e prodotta da Noah Hawley, già autore della serie antologica Fargo, ispirata al celebre film dei fratelli Coen. Oltre a Dan Stevens nel ruolo del mutante David Haller, del cast dello show fanno parte Rachel Keller (Sydney Barrett), Aubrey Plaza (Lenny/Re delle Ombre),Bill Irwin (Cary Loudermilk), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Jean Smart (Melanie Bird), Jemaine Clement (Oliver Bird), Hamish Linklater (Agente Clark) e Navid Negahban (Amahl Farouk).

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.