Risk of Rain 2: Gearbox presenta il sequel del titolo Hopoo Games

Sul palco della conferenza tenuta al PAX East, Gearbox ha ospitato anche Hopoo Games, sviluppatore indipendente autore di Risk of Rain.

Si tratta di un apprezzatissimo indie shooter con grafica retrò uscito su praticamente tutte le piattaforme gaming, disponibile anche in co-op fino a quattro giocatori.

Da un po’ di tempo era in lavorazione un sequel del gioco, ed è stato annunciato proprio da Gearbox con un video.

Risk of Rain 2 presenta le stesse atmosfere del primo titolo, ma con una rinnovata grafica 3D che rappresenta sicuramente una svolta rispetto al gioco originale.

Il gioco è già disponibile su Steam in Early Access, e fino al 30 Marzo è possibile ottenere una copia gratis acquistandone una.

Di seguito vi mostriamo il video diffuso durante l’evento. Che ve ne pare?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.