Gearbox annuncia cose: il PAX East sarà ricchissimo di nuovi arrivi

Gearbox sta aspettando il PAX East del 28 Marzo come un bambino aspetta il Natale, a giudicare dal numero di tweet della software house.

Quasi ogni giorno infatti, l’account ufficiale dell’azienda posta un teaser di videogiochi che saranno mostrati proprio in quell’occasione.

La scritta è sempre la stessa: “È ora di svelare un nuovo gioco per il PAX!”, accompagnata da un’immagine o una gif.

Ricapitolando, pur non essendoci dichiarazioni ufficiali, tra i prodotti che sono stati anticipati dovrebbero esserci Borderlands 3, Borderlands 2 su Switch, We Happy Few, Bulletstorm e Brother in Arms.

Due i tweet emersi nella giornata di oggi, che vi mostriamo in calce alla news: di che si tratterà?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.