Durante una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, Robert Downey Jr. ha parlato dei suoi progetti futuri che, per la gioia dei fan della saga, pare che includano anche un terzo film di Sherlock Holmes.

“Sto lavorando con Joe Roth, che produce The Voyage of Doctor Doolittle. Mi sto divertendo, ma ho deciso di accettare qualcosa come altre 40 sfide, tipo l’accento gallese, che perfino le persone del Galles dicono sia difficile da fare. Poi c’è una pila di progetti ancora da fare. Vorremmo fare un altro Sherlock Holmes, stiamo sviluppando Perry Mason per HBO, e vorrei ancora fare Pinocchio. Ho un milione di idee, ma posso dirvi onestamente la verità, dopo aver fatto Avengers 3 e 4 e ora Doolittle, quando avrò finito, se sentite dire che non mi prenderò una pausa chiamatemi e ditemi che sono pazzo”.

Dunque tutto è ancora possibile, ma sembra che dovremo nuovamente armarci di un po’ di pazienza.

(Fonte: Bleeding Cool)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.