pESqfUKaBb8

Nella giornata odierna, Psyonix ha annunciato che, la prossima settimana, partirà su Steam la Tournament Beta di Rocket League, grazie alla quale i giocatori potranno prender parte ai tornei che saranno organizzati.

A partire dal 21 Febbraio e fino al 23 Febbraio, i giocatori potranno prender parte alla beta, consentendo al team di effettuare dei test delle varie funzionalità e della nuova UI creata appositamente per il sistema Tournament.

Per partecipare alla beta, tutti coloro già in possesso del gioco, dovranno andare nella propria libreria di Steam e cliccare con il tasto destro su Rocket League; selezionare “Proprietà” e cliccare su “Beta” nel menù che apparirà; chiudendo il menù il client di Steam aggiornerà automaticamente il gioco per la beta.

La Tournament Beta di Rocket League inizierà alle 10am PST (19:00 italiane) del 21 Febbraio e terminerà alle 5pm PST del 23 Febbraio (02:00 del 24 Febbraio per l’orario italiano). Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento della beta, potete fare riferimento al sito ufficiale del gioco.

No more articles