Rockstar Games aggiorna il proprio sito con due misteriose immagini: che sia in arrivo l’annuncio di GTA 6?

Nella giornata di ieri, Rockstar Games ha aggiornato il proprio sito con una bizzarra immagine raffigurante una figura femminile dorata che abbracciava il logo dell’azienda, mentre oggi in mattinata ha pubblicato una rivisitazione del logo stesso che sta facendo riflettere i fan, che sognano un annuncio a breve su GTA 6.

Potrebbe dunque esserci qualcosa che bolle in pentola in casa Rockstar, e se è vero che tre indizi fanno una prova, ne mancherebbe solo uno. Analizzando l’ultima immagine nel dettaglio infatti, si può notare il logo di Rockstar su uno sfondo che porta diverse tonalità di rosso e blu.

Quello che colpisce però è che all’interno delle immagine sono presenti alcune scritte: si notano ad esempio alcuni slogan riconducibili all’azienda stessa (“Killing dreams. Murdering hope. Fighting the righteous. Bullying the weak.”), ed alcuni numeri e lettere per il momento ancora non decifrati, ma che potrebbero contenere ulteriori indizi.

Insomma qualcosa si sta muovendo, ed i fan si sono già scatenati su internet: c’è chi vede un imminente annuncio di GTA 6 e chi spera in Bully 2, anche se c’è ovviamente la possibilità che si tratti di una semplice coincidenza, e che Rockstar volesse semplicemente svecchiare un po’ il proprio sito.

C’è però un precedente che lascia ben sperare: quando l’azienda annunciò Red Dead Redemption 2 cominciò proprio smanettando con il logo del proprio profilo Twitter, ed è a questo ricordo che si aggrappano i giocatori che non vedono l’ora di veder annunciato finalmente il tanto atteso GTA 6.

Voi che ne pensate? Sta davvero bollendo qualcosa nel calderone di Rockstar Games, o siamo ancora lontani dal nuovo capitolo di GTA o di Bully?

(Fonte: Games Radar)

 

No more articles