Rocksteady Studios pubblica dei nuovi annunci di lavoro

Si muove qualcosa nei Rocksteady Studios. La casa di sviluppo che ha creato la serie di Batman Arkham, ha pubblicato una serie di annunci di lavoro.

Secondo quanto teorizzato da molti utenti del web la cosa potrebbe essere legata a un nuovo progetto, forse un gioco Tripla A atteso per la prossima generazione videoludica.

Tra le figure ricercate ci sarebbero scrittori, community manager e programmatori. La cosa potrebbe legarsi ai rumor di un gioco dedicato a Superman sullo stile di quanto visto nella serie di Arkham. Non sono state rilasciate ulteriori informazioni per il momento. Ovviamente vi aggiorneremo nel caso ci siano novità rilevanti.

(fonte: ResetEra.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.