Rogue Company uscirà su Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct Mini è stato presentato anche Rogue Company, un nuovo titolo multiplayer creato da Hi-Rez Studios. Il gioco è atteso su Nintendo Switch, dispositivi Ps4, Xbox e Pc.

Il gioco è un titolo in terza persona PvP basato su obiettivi in cui due squadre di cinque elementi schierano su lati opposti della mappa, con lo scopo di raggiungere un unico obiettivo. La prima squadra che elimina tutti i membri avversari o termina con successo l’obiettivo otterrà la vittoria.

Il trailer è dedicato a Glitch, nuovo personaggio giocabile che si unirà al roster al momento del lancio. La sua abilità principale è l’hacking degli esplosivi per uccidere gli avversari o disarmarli per salvarsi. Il personaggio sembra essere specializzato nell’uso di armi leggere e sembrerebbe preferire un approccio indiretto nella lotta. Al momento tuttavia non sono noti maggiori particolari su di lui.

Con Glitch il numero di eroi giocabili all’interno di Rogue Company è ufficilmente salito a nove.  Ogni personaggio del gioco ha le sue abilità uniche, in maniera simili a quanto avviene in altri titoli multiplayer basati su concetti di gioco simili a questo.

Al momento attuale il titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale. Tuttavia per i giocatori interessati è già possibile iscriversi alla versione alfa su Ps4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Nuove informazioni sono attese nei prossimi giorni. Nel frattempo, come di consueto, lasciamo a voi giocatori e lettori la parola!

Che cosa ne pensate di questo Rogue Company? Siete tra quanti sono interessati all’acquisto del gioco? E se sì, su quale dispositivo deciderete di prendere parte a questa guerra tra canaglie? Diteci qual è il vostro parere! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione sul nuovo titolo di Hi-Rez Studios!

(fonte: DualShockers.com)

No more articles