Ubisoft annuncia Roller Champions: ecco il trailer mostrato durante la conferenza E3

Durante la conferenza E3 di Ubisoft è stato annunciato con un trailer Roller Champions, un bizzarro gioco sportivo competitivo PvP.

Si tratta di una sorta del Quidditch di Harry Potter che si gioca in delle arene e indossando dei pattini, come potrete notare nel trailer che vi mostriamo in calce alla news.

Il gameplay sembra piuttosto divertente, ed è stato molto curato anche tutto quello che riguarda l’ambientazione, dal pubblico che si esalta per le tue mosse ben eseguite, al telecronista che le racconta in diretta TV.

Una demo di Roller Champions è già disponibile su Uplay, fino al 14 Giugno, per cominciare a dare un primo assaggio al gioco, che uscirà invece in versione completa all’inizio del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il trailer. Che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.