ROMANCING SAGA RE;UNIVERSE È IN FASE DI SOFT LAUNCH IN CANADA, IN ITALIA E A SINGAPORE

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’avventura GdR per dispositivi mobile Romancing SaGa Re;univerSe è in fase di soft-launch in Canada, in Italia e a Singapore. Sia i fan che i nuovi giocatori della serie SaGa che si trovano in questi territori potranno essere i primi a provare i combattimenti frenetici e strategici del gioco per dispositivi mobile prima dell’uscita prevista in tutto il mondo quest’estate su dispositivi iOS e Android.

Con più di 500.000 pre-registrazioni fin dall’apertura a maggio, i giocatori hanno sbloccato una serie di ricompense che portano al lancio globale del gioco, tra cui:
·        4000 Jewel e 40 Platinum Summon Ticket
·        Due amati personaggi di Romancing SaGa 3: Flurry (S) e Nora (A)
·        40 Stamina Drink piccoli

Romancing Saga Re;Universe 00

Ambientato 300 anni dopo Romancing SaGa 3, Romancing SaGa Re;univerSe narra una storia originale e vede il ritorno di alcuni volti familiari della serie SaGa che sorprenderanno sia i nuovi giocatori che i fan di vecchia data. Pubblicato originariamente in Giappone nel 2018, il gioco è diventato un successo con più di 20 milioni di download. Creato da sviluppatori veterani dell’industria, tra cui il leggendario Akitoshi Kawazu (FINAL FANTASY, Romancing SaGa, SaGa Frontier), Romancing SaGa Re;univerSe include i combattimenti frenetici e strategici tipici della serie SaGa e offre ai giocatori un’esperienza intuitiva free-to-play con un cast di personaggi equilibrato e delle preziose ricompense per l’accesso e per il completamento delle missioni.

L’uscita del nuovo gioco darà continuità a una nuova rinascita della serie classica SaGa. Il precedente capitolo è uscito a novembre 2019 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita, la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), Windows 10, STEAM, App Store e Google Play, mentre SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS è disponibile dallo scorso dicembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, STEAM, App Store e Google Play.

Il titolo sarà disponibile quest’estate su dispositivi iOS e Android.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui