Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della grande voglia di Ron Perlman e Guillermo Del Toro di girare il terzo episodio di Hellboy.

Ebbene, nel caso dell’attore, tutta questa voglia in realtà proprio non c’è, anche se girerebbe lo stesso il film perchè sente sia giusto farlo per dare un degno finale alla storia.
Ecco infatti alcune sue frasi dal press tour della Television Critics Association:

“Fatemi mettere la cosa nero su bianco. Non voglio fare Hellboy 3. È una rottura di coglioni indossare tutto quel trucco e poi toglierlo. Ma sento che siamo obbligati a finire la storia. Ecco tutto. Fine della conversazione.”

L’attore si è sempre mostrato attivissimo, specialmente sui social network, affinchè venisse realizzato il famoso terzo capitolo, ma insomma, non pare per nulla entusiasta all’idea di rivestire letteralmente i panni del ragazzo infernale.

D’altra parte il tempo stringe, sia Del Toro che Perlman sanno che il film deve essere realizzato in tempi brevi visto anche che l’attore ha passato la soglia dei sessant’anni, e una speranza per vederlo realizzato potrebbero essere degli eventuali buoni incassi per Pacific Rim 2, che potrebbero portare Legendary Pictures a finanziare la pellicola.

Siamo ancora in alto mare insomma, ma tutto può succedere. Voi lo vorreste Hellboy 3?

(Fonte: Slashfilm.com )

No more articles