Rimandata l’uscita di RPG Maker MV per Ps4, Xbox One e Switch

Nis America ha annunciato che RPG Maker MV, inizialmente atteso per Marzo 2019, verrà posticipato a causa di alcuni problemi di produzione.

Questo il comunicato dell’azienda.

“Il rilascio per RPG Maker MV sarà ritardato a causa di problemi in corso con lo sviluppo. Fino a quando non verranno risolti, la data di rilascio verrà posticipata per la fine del 2019. Ci scusiamo per l’inconveniente causato a tutti coloro che non vedono l’ora di partecipare a questo gioco e ci stiamo attivando per offrire il miglior prodotto possibile ai nostri fan. Per maggiori informazioni su RPG Maker, visitate il sito ufficiale. Grazie per la vostra pazienza e comprensione, e non vediamo l’ora di incontrarvi con il nostro prossimo annuncio”.

(fonte: Dualshockers.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.