X-Men: flop annunciato per Dark Phoenix?

Stando ad alcuni rumor emersi in rete nelle ultime ore, sembra che gli X-Men non se la stiano passando affatto bene.

Dopo essere stato posticipato, sembra siano infatti stati effettuati i primi test screening per Dark Phoenix, ultima incarnazione della saga, e che questi ultimi non siano stati per niente bene accolti, soprattutto da alcuni scooper di internet.

Alcune personalità della rete, che già in passato si sono rivelate affidabili, si sono infatti scagliati contro il film piuttosto pesantemente.

Il film viene definito noioso, alcuni parlano di settare le aspettative più in basso di quanto si possa immaginare, e in particolare viene criticata una scena.

“Un personaggio principale viene ucciso in un grande film del 2019, e la gente in sala ha riso. Non avrebbe dovuto far ridere!” scrive Christopher Marc su Twitter.

Ovviamente per il momento prendete il tutto come dei rumor, ma insomma, sembra proprio che Fox debba tentare di correggere il tiro o il rischio flop sembra più che una possibilità.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.