Un utente di NeoGAF lancia un’interessante indiscrezione per gli amanti dei racing, e in particolare della celebre serie di Gran Turismo.

La fonte ha scattato una foto all’interno di un GameStop nel quale è stato pubblicizzato il nuovo capitolo del franchise, Gran Turismo 7, dato in arrivo ad Aprile 2019.

Tra i pochi dettagli emersi ci sarebbe una collector’s edition che includerebbe un vero casco da corsa indossabile, e una modalità carriera completa come negli episodi antecedenti a Gran Turismo Sport.

Ovviamente si tratta di un rumor assolutamente non confermato, supportato da una fotografia amatoriale, per cui prendete il tutto con le dovute precauzioni.

Eppure con l’E3 alle porte, probabilmente non manca molto prima che scopriamo effettivamente quanto ci sia di reale.

Gran Turismo

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.